[Jotajoti-annunci] Incontro JOATA-JOTI a Roma

iwottopq iwottopq a libero.it
Gio 6 Mar 2008 10:59:50 CET

Cari Fratelli,
ho appena ricevuto il messaggio del buon Gino relativo all'incontro sullo JOTA-JOTI del 2008 che si terrà in Roma il 5 e 6 aprile 2008. Siccome sarei intenzionato a partecipare (se moglie, figli e superiori permettono) ma mi scoccia alquanto fare il viaggio da solo (anche perche sono anziano!!! e bisognoso d'aiuto!!!) (scherzo, sono invece giovane e forte) vorrei sapere se qualcun altro dalla Calabrotta o dalla Siculia è intenzionatoi apartire.
Io dovrei partire la mattina presto del 05 aprile da Tropea (VV) (appartengo infatti anima e corpo al TROPEA 1^).....
Nell'eventualità... la mia casella di P.E. è la seguente
iwottopq @ libero.it
Naturalmente eliminate gli spazi !!!
Grazie a tutti.
San Giorgio