[Annunci Jota-Joti] Nuovo Coordinatore Nazionale Scoutlink Italia

Panda Sornione pandasorn a scoutismo.it
Dom 4 Maggio 2008 17:52:48 CEST

Carissimi, vi comunico che da ieri il nuovo coordinatore nazionale di
Scoutlink per l'Italia (cc_it) è ufficialmente Beppe Brugnone (nickname
boz_it).

Nelle elezioni svolte ad aprile ha ottenuto 8 voti, superando di misura Ciro
Attanasio (kaa^_^) che ha ottenuto 6 voti.
Ieri il consiglio globale di scoutlink ha ratificato ufficialmente boz_it
come nuovo cc_it .

Con questo passo termino il mio servizio come coordinatore nazionale.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano in questi due anni: in
particolare kaa che mi ha dato un grossissimo aiuto. Mi scuso per non aver
profuso tutte le energie che sarebbero state necessarie: tuttavia mi auguro
di aver traghettato scoutlink in acque che possano aiutare gli scout
italiani a conoscersi attraverso la rete internet.
Ovviamente chiunque può dare una mano, ma ora non dovrà invadere la mia
casella di posta, ma quella di boz_it ;)

Buona Strada & speriamo di vederci al prossimo week end jota&joti di ottobre
PandaSorn, cc_it deponente lo scettro e la corona :-)

PS Per chi non sapesse cosa è scoutlink: è un'organizzazione che gestisce
una rete di chat irc specifica per scout. Il suo motto è "mettere in
contatto scout attraverso la rete internet" (e aggiungo io, ponendo
attenzione alla sicurezza e alla qualità educativa). Scoutlink è la rete
partner nell'organizzazione del jamboree on the internet (JOTI).
Lo joti è il momento piu' importante dell'anno, ma scoutlink è aperta
sempre, 24/24 365/365 (quest'anno pure 366.. :-) ).
Scoutlink collabora ovviamente con il NJO (organizzatore nazionale jota e
joti) che è attualmente, per l'italia, Gino Lucrezi.
La figura del coordinatore nazionale è colui che coordina le attività sul
territorio nazionale e che rappresenta l'italia in seno al consiglio
globale.