[Annunci Jota-Joti] Notizie sul JOTA-JOTI

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Sab 11 Ott 2008 20:00:08 CEST

Ho mandato la circolare completa tradotta in Italiano alla FIS, dovrebbe
comparire sul sito con qualche altra informazione.

Vi ricordo che il primo passo da fare, ed e` bene farlo subito, e`
registrarsi su www.jotajoti.org

Se avete gia` un nickname registrato sul nickserv di Scoutnet (e vi siete
collegati almeno una volta negli ultimi 2 mesi), siete gia` registrati. Se
non sapete cosa sia il nickserv, non siete registrati :-)

Sempre per chi usa il nickserv (gli altri possono saltare questo passaggio).
Se siete registrati, ma non vi fa entrare, senza darvi messaggi di errore,
dovete cambiare il nickname. Contattatemi per dettagli.

Altre notizie:
Su http://www.jotajoti.org/maps/ trovate tutte le basi. Se non ne avete
organizzata una, cercate chi lo ha gia` fatto.

Io saro` alla base di Milano (mi dispiace per tutti gli inviti che ho
ricevuto, ma li` c'e` una ghiotta occasione per propagandare l'evento).
Non me ne vogliate!

Gino