[Annunci Jota-Joti] Altre notizie ed una richiesta

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 4 Set 2009 17:14:28 CEST

Mi sono gia` arrivate notizie su varie postazioni dove l'attivita` ferve.

Mi e` arrivata anche una richiesta di aiuto. Matteo La Torre l'anno scorso
ha organizzato una postazione JOTA a Milano, presso la postazione ARI, e
quest'anno per far vedere di piu` ai ragazzi anche la parte JOTI vorrebbe
la disponibilita` di qualche persona. Potete scrivere a lui a
matteo.latorre(chioccio lina)canon.it oppure a me ed io gli giro le
offerte.

Vi ricordo che domani scade l'iscrizione ad Agora`! Mandate qualche vostro
Rover o Scolta a condividere l'esperienza del JOTA-JOTI!

Vi ricordo qualche notizia.

Il logo del JOTA-JOTI di quest'anno e` questo:
http://home.hetnet.nl/~kava04un/Jota/LogoJOTAJOT09_rgb.png

Trovate nuove informazioni su http://www.scout.org/jota

Gino