[Annunci Jota-Joti] Ultime notizie sul TDOTA e TDOTI

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 19 Feb 2010 20:11:54 CET

Carissimi, si avvicina il gran giorno.

Domani saro` on line nel pomeriggio, la sera, e forse un po' anche
domenica mattina. Per quanto riguarda la radio, purtroppo quasi certamente
dovro` rinunciarvi, quindi i numerosi radioamatori scout che mi hanno
scritto che sarebbero stati on the air dovranno rinunciare a sentire la
mia voce!

Dalle email che mi sono arrivate ho notato che c'e` poca chiarezza su un
punto... questo non e` un altro JOTA-JOTI

Il Thinking Day-on-The-Air ed il Thinking Day-on-the-Internet sono due
eventi *simili* a JOTA e JOTI ma nel week end del Thinking Day. Le
modalita` sono le stesse, cambia la data (il Jota-Joti si tiene ad
ottobre).

Inoltre, il JOTA-JOTI e` un'attivita` del movimento scout, il Thinking Day
e` una festa delle guide, e cosi` anche il TDOTA-TDOTI

Questo significa che nelle QSL e nei certificati di partecipazione sara`
bene usare solo simboli del guidismo... niente simboli JOTA-JOTI o del
WOSM/OMMS!

Ecco un paio di immagini che potete usare:
http://www.lombardia.agesci.it/inter/images/stories/wagggs.jpg
http://www.scouteguide.it/thinkingday/images/WTD-2010Badge.jpg

Se poi ricordiamo che quest'anno si celebrano 100 anni del guidismo...
beh, trifogli a volonta`!

Vi ricordo che non c'e` il servizio di registrazione su jotajoti.org e
nemmeno il server TeamSpeak che normalmente si usa nel JOTI (dunque,
niente teamspeak)

Gino