[Annunci Jota-Joti] Finalmente un incontro di tutti coloro che si occupano di JOTA e di JOTI! 7-8 maggio!

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 22 Apr 2011 18:14:50 CEST

Ricordate che, nell'ultima missiva che vi ho inviato su questa mailing
list, c'era l'invito a tenervi liberi i giorni del 7 ed 8 maggio?

Ebbene, il motivo si e` finalmente concretizzato. Il Settore Radio
Scouting del Lazio, infatti, chiama a raccolta gli Incaricati Nazionali
e Regionali, gli organizzatori a vari livelli, anche del CNGEI, del
MASCI e tutti i Capi interessati all'evento più grande dello scautismo
mondiale: il “World Jamboree-On-The-Air / Jamboree-On-The-Internet”.

Il JOTA-JOTI, come sempre, è curato a livello mondiale dal WOSM, ma a
livello italiano si sente il bisogno di scambiarsi le esperienze, oramai
consolidate in molte realtà locali, confrontarsi sulle varie opportunità
educative offerte dalle varie tecniche di comunicazione utilizzate e
soprattutto creare un coordinamento organizzativo nazionale sia tra le
associazioni della FIS, sia del MASCI, ma anche tra i promotori
dell'evento ai diversi livelli.

Siete tutti invitati a partecipare, anche soltanto per saperne di più.

Si terrà a Roma, presso la segreteria regionale dell'AGESCI Lazio, in
via Adalberto 13/15 il 7 e 8 Maggio 2011, dalle ore 15.00 del sabato
alle 13.00 della domenica.

Per l'iscrizione, il programma e le altre notizie logistiche, scaricate
la lettera d’invito dal sito AGESCI Lazio, all'indirizzo:
http://www.lazio.agesci.it/capi/radioscouting

Ovviamente, sarò presente anche io, e darò la mia piena collaborazione
all'evento, ma si tratta di un'iniziativa della regione Lazio AGESCI ed
in particolare del settore Radio Scouting.

Per ogni informazione, scrivete a radioscout a lazio.agesci.it

Il vostro NJO
Gino