[Annunci Jota-Joti] Ultima chiamata per il report mondiale Jota-Joti

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Sab 17 Dic 2011 15:57:38 CET

Salve a tutti!

Sto per spedire il report italiano sul Jota-Joti 2011.

Grazie ad 11 gruppi che hanno compilato il weblog, e ad altre persone
che mi hanno scritto per email, ho potuto inserire parecchio materiale.

Li trovate qui:
http://www.jotajoti.org/weblog/
insieme ovviamente a tutti gli altri del resto del mondo.

So che ci sono pero` parecchi gruppi o pattuglie che di solito
organizzano una postazone JOTA-JOTI, e non si sono fatti vivi.

Entro stasera avete la possibilita` di mandarmi eventuale materiale.

Gino

P.S. Chiunque abbia avuto problemi con i partecipanti al WAG mi mandi i
log relativi!!!