[Annunci Jota-Joti] Per chiudere il JOTA-JOTI 2011, un ultimo passo

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Sab 12 Nov 2011 16:02:56 CET

Ogni attivita` scout finisce con la verifica.

Ho gia` mandato un messaggio a riguardo, ma ho avuto ancora pochi
riscontri a riguardo. Allora, ricordiamo come funziona.

La verifica del JOTA-JOTI e` semplice. Se avete compilato il WebLog, non
serve che facciate quasi niente altro.

In questo caso, infatti, mi basta un’email in cui mi dite cosa
migliorereste per l’anno prossimo, se gli strumenti su
http://www.jotajoti.org sono stati utili, se jotajoti.it e` stato utile,
e cosi` via. Se poi volete dirmi qualcosa di più sul contatto più
lontano, quello più divertente, o quello più interessante, è tutto
materiale che posso usare nella mia relazione. Piu` parlate, piu` e`
facile che finiate citati nella relazione internazionale.

Facile, eh? Ebbene si, se riempite il WebLog vi divertite di più e mi
aiutate. Molti lo hanno già fatto negli anni passati, spero di vederne
sempre di più ogni anno!

Inoltre, chi ha “gironzolato” su http://www.jotajoti.org avrà notato che
il sito mostrava all'ingresso anche alcune foto di gruppi italiani.

Beh, sono foto che vengono dai WebLog passati!

C’è tempo fino al 16 novembre per iniziare a compilare i WebLog, e poi
ci sara` ancora qualche giorno per finirli. Approfittate dunque del fine
settimana per farlo!

Se invece state partecipando da soli… per prima cosa, l’anno prossimo
cercate di coinvolgere qualcun altro… e poi mandatemi comunque una mail
dicendomi chi siete, che nazioni avete contattato, e qualunque altra
cosa vi venga in mente. I contatti curiosi sono sempre interessanti da
raccontare… ad esempio c’è stato in passato chi ha parlato in radio
anche con uno sceicco radioamatore e capo scout!

Su, forza, al lavoro!

Gino