[Annunci Jota-Joti] Chiusura del report italiano sul JOTA-JOTI 2012

Gino Lucrezi jota-joti a scouteguide.it
Dom 9 Dic 2012 01:06:35 CET

Carissimi,
entro il 15 dicembre dovro` ultimare il report italiano sull'ultima
edizione del JOTA-JOTI.

Per farlo, pero`, ho bisogno del vostro aiuto...

... insomma, mandatemi le vostre verifiche, come vi ho scritto piu`
volte nelle settimane scorse!

Il weblog verra` chiuso il 14 dicembre. Entro quella data dovete
completare i weblog in lavorazione, o non saranno mai pubblicati. Se li
avete gia` pubblicati, potete ancora migliorarli.

I dati che metterete nei weblog li usero` nella verifica. Assieme a
tutti i vostri commenti, sia inseriti nel weblog che inviati a me per email.

Se non volete fare il weblog (oppure se non siete iscritti come gruppo)
mandatemi un'email con le risposte alle domande che trovate in questa
pagina web: http://www.jotajoti.it/?page_id=107

Importante... se dal JOTA-JOTI ad oggi mi avete scritto un'email e non
avete avuto risposta, rimandatemela. Nella gran quantita` di email che
ricevo, potrebbe essersi persa...

Gino