[Annunci Jota-Joti] Riunione di verifica JOTA-JOTI 2012

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Dom 4 Nov 2012 20:42:01 CET

In base alle preferenze che ho ricevuto via email, la riunione di verifica si fara` alle ore 22:00 di martedi` 6, sul canale #italiano di scoutlink.

Chi non puo` venire puo` mandarmi suoi contributi via email prima o dopo (se mi arriveranno prima li condividero` durante la riunione).

In particolare, gli argomenti che tratteremo saranno:
- tema (utile/non utile)
- moderazione del canale #italiano
- situazione del traffico radio (ad es. problemi col WAG)
- altre attivita` collaterali (JamPuz, Challenge, Weblog)

Possiamo discutere di qualunque altro argomento che volete che io porti all'attenzione degli altri coordinatori nazionali e mondiali.

Gino