[Annunci Jota-Joti] Due comunicazioni veloci

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 15 Ott 2012 19:37:57 CEST

Il sito italiano sul JOTA-JOTI (www.jotajoti.it) e` in costante lavorazione... se vedete qualcosa che cambia all'improvviso e` perche' io e Paolo ci stiamo lavorando. Cercheremo di farlo in orari che non disturbano, ma non si sa mai

Ritenete di avere bisogno di un'altra riunione?
Io non ho nulla, al momento, di cui discutere, ma magari voi avete argomenti.

Gino