[Annunci Jota-Joti] Siamo a meta` strada del JOTA-JOTI 2015

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Dom 18 Ott 2015 01:28:13 CEST

   La prima giornata di questo JOTA-JOTI e` quasi passata.
   Ho visto un picco di circa 80 nickname oggi pomeriggio sul canale #italiano.
   I miei esploratori ed i miei lupetti si sono divertiti a costruire il kit elettronico di quest'anno.. il BAT-Detector! Trovate piu` informazioni su www.kitbuilding.org... se non l'avete mai fatto, provate l'anno prossimo!
   Il mio amico Paolo Attivissimo ha segnalato alcune utilissime guide sulla sicurezza quando si e` online, preparate dalla Prevenzione Svizzera della Criminalità (sono in italiano, non vi preoccupate). Le trovate qui:
   http://attivissimo.blogspot.it/2015/09/le-guide-internet-della-prevenzione.html
   Forza, ci aspetta un altro giorno di JOTA-JOTI!