[Annunci Jota-Joti] Len Jarret (VE3MYF), ex coordinatore mondiale JOTA, è tornato alla casa del padre

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Mer 20 Dic 2017 01:16:11 CET

Qualche giorno fa, Len Jarret (VE3MYF), uno dei pionieri del JOTA, è tornato alla casa del padre.

Ha partecipato già al primo JOTA nel 1958, e nel 1959 ha preso il posto di Les Mitchell, il primo World JOTA Organizer. Ha mantenuto l'incarico fino al 1988. Se Les Mitchell ha creato l'idea del JOTA, è stato Len Jarrett a farne un evento di importanza mondiale.

Il suo lavoro e` stato riconosciuto nel 1973 con il Lupo di Bronzo, l'unica onorificenza mondiale dello scautismo.

Trovate una biografia piu` ampia su questa pagina:

http://jotajoti.info/len-jarret-ve3myf-silent-key/

---

Ne approfitto per segnalare che ho ricevuto le seguenti verifiche. Nel report inviato al bureau, ho dunque utilizzato solo gli elementi contenuti in queste.

Alessio Balli
Ermanno Saccà
Francesco Ferro
Gino Lucrezi