[Annunci Jota-Joti] Radio Scouting and Internet Seminar 2017 - la nostra voce puo` contare

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Mer 24 Maggio 2017 22:04:21 CEST

Domani si apre il Radio Scouting and Internet Seminar 2017

E` l'incontro di tutti i coordinatori nazionali JOTA-JOTI, l'ultimo si era tenuto nel 2012.

Anche io saro` presente, e portero` la voce dell'Italia.

Ovviamente, oltre a cio` che ho potuto osservare io negli ultimi anni, potete mandarmi anche voi le vostre considerazioni. Quale deve essere la strada del JOTA-JOTI nei prossimi anni?

Se avete proposte da portare avanti, scrivetemi una mail!

Gino