[Annunci Jota-Joti] Siamo a metà del JOTA-JOTI 2017

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Dom 22 Ott 2017 01:56:05 CEST

Salve a tutti!

La prima giornata di questo JOTA-JOTI 2017 è finita, e domani ce ne attende un'altra.

Dal lato della radio, ho visto numerose foto di torri spericolate che portavano in alto le loro antenne, e mi è arrivato il racconto di almeno una connessione con l'Afghanistan!

Dal lato internet, qualche problema tecnico e organizzativo nei rapporti con scoutlink ha creato intoppi a qualche gruppo. Se la webchat di scoutlink non vi fa trovare il canale #italiano provate questa: https://kiwiirc.com/client/chat.scoutlink.net/#italiano

Per ogni problema, vi ricordo che potete scrivere a me, o entrare nei gruppi WhatsApp di assistenza tecnica.

Fate buon uso di questa giornata rimanente...

Buona caccia!

Gino