[Discussioni Jota-Joti] [Jotajoti-discussioni] R: R: verrà prodotto del materiale, è s'è si, chi lo raccoglierà?

Panda Sornione pandasorn a scoutismo.it
Mar 1 Apr 2008 10:31:02 CEST

Alle volte però siamo anche noi a lavorare per preconcetti e schemi.
La relazione capo-ragazzo e capo-capo è diversa di certo, merita attenzione.
Ma è evidente che c'è una gradualità e una personalizzazione: con la
partenza non si cambia certo così tanto fra il giorno prima e il giorno
dopo. O no?