[Discussioni Jota-Joti] R: [Jotajoti-discussioni] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimana

gerva a email.it gerva a email.it
Mar 1 Apr 2008 17:27:55 CEST

Ok, inutile scambiarci numeri di cell o altro tanto saremo tutti in uniforme
perfetta a questo convegno. Ci vediamo sabato 5 aprile, tra le ore 12:00 e
le ore 13:00, al binario 16 di Roma Termini. Se qualcuno arriva dopo le
13:00 posiamo anche aspettarlo… …

  KAA^_^
--------- Original Message --------Da: "JOTA e JOTI in Italia -
Discussioni [italiano]" <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>To:
"'JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]'"
<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] R:
[Jotajoti-discussioni] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimanaData:
01/04/08 16:40Domanda... voi arrivate sabato giusto?Io nn so ancora il mio
programma, kmq tengo presente il raduno, vi facciosapere se
arrivo!;-)-----Messaggio originale-----Da:
jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org]
Per conto dii3gjj a libero.itInviato: martedì 1 aprile 2008 15.13A:
jotajoti-discussioniOggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti]
[Jotajoti-discussioni] incontro JOTA eJOTI del prossimo fine settimanaPer me
va benissimo, quando arrivo (11:55!?) vado in testa al binario
16.Giovanmaria---------- Initial Header -----------From :
jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.orgTo : "JOTA e JOTI in Italia -
Discussioni [italiano]"jotajoti-discussioni a scoutnet.orgCc : Date :
Mon, 31 Mar 2008 22:56:23 +0200Subject : Re: [Discussioni Jota-Joti]
[Jotajoti-discussioni] incontro JOTA eJOTI del prossimo fine settimana> a
chi può interesare io arrivo alle 12:33, magari ci può
radunare dalle > 12:00 alle 13:00 alla stazione Di roma Termini e da li
ci spostimao. Io > con la metro me la cavo abbastanza bene. Che ne dite
se ci vedimao tutti > al binario 16 di Roma Termini tra le 12:00 e le
13:00, fatemi sapere.> > KAA^_^ - Ciro, Nocera Superiore 1> >
favore.> > Chi aveva fatto girare le informazioni sui mezzi pubblici
perraggiungere il luogo dell'incontro può rimandarmele?> >
Io arrivo a Roma Termini alle 11:55; c'è qualche altro che pensa
diarrivare più o meno a quell'ora?> > Grazie e arrivederci!
Giovanmaria I3GJJ> >> >> >