[Discussioni Jota-Joti] [Jotajoti-discussioni] R: R: verrà prodotto del materiale, è s'è si, chi lo raccoglierà?

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Mer 2 Apr 2008 10:06:56 CEST

Eterogeneo oppure omogeneo? un bel dilemma, se sia meglio fare un
jamboree con i soli iscritti all'agesci o aprirlo anche ma forse agli
scout della svizzera italiana e... Ironia a parte le incomprensioni
sono sempre una scocciatura che possiamo sempre risolvere. Ma
conoscerle è indispensabile, fateci sapere cosa "dicono di noi".