[Discussioni Jota-Joti] R: propostai

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Dom 6 Apr 2008 18:30:02 CEST

salve
ieri e oggi abbiamo fatto l'assemblea nella "casa del volontariato" ci sono i letti (non so quanti ma sicuramente sopra a trenta) sotto ci sono delle sale (in una ci abbiamo fatto l'assemblea regionale) bisogna vedere se è libera di solito va ad offerta la gestisce il parroco della vicina parrocchia.
Ho pensato che ci si potrebbe fare riunione di scoutlink, il parroco mi ha detto che l'unico problema è se è occupata, quindi pensavo di dirgli un periodo orientativo e chiedere a lui il giorno.
Fatemi sapere Terni è centrale (ed io potrei venire:-))

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>  (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/ <http://spaces.msn.com/il3conte/>  il mio libro:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm <http://www.desiderio.biz/coniglio.htm>