[Discussioni Jota-Joti] R: R: foto convegno!

Giuseppe Brugnone boz.83 a virgilio.it
Ven 11 Apr 2008 19:32:11 CEST

La velocità di download dipenda dalla linea!
Io ci sto mettendo 40 minuti scarsi da casa mia... sono kmq 469MB
Per pubblicare il link su scoutlink non c'è problema.. con l'unica preghiera
di non postarlo altrove, perché ringrazio la mia agenzia per lo spazio e la
banda, ma tra una 15ina di gg lo tolgo e non vorrei che fossero lasciate
troppe tracce in giro per la rete del link.
Per pubblicare le foto vere e proprie, il proprietario è Gabriele, chiederei
a lui...
Ciao a tutti,
buona serata!
BoZ