[Discussioni Jota-Joti] Ringraziando tutti per gli attestati di stima

KAA^_^ gerva a email.it
Lun 14 Apr 2008 12:37:35 CEST

Ringraziando tutti per gli attestati di stima, volevo solo rassicurarvi
sul fatto che mi avrete fra i piedi fino alla ratifica del Global Concil
e all'insediamento del nuovo CC_IT. Continuerò quindi ad animare le
riunioni che ci stanno portando all'organizzazione dello joti 2008, dopo
di chè, lascerò spazio al nuovo CC_IT e ai giovani presenti nel canale
#italiano perché penso che sia giunta ora di lasciare il timone a loro.
Spero che come me anche altri nonni del canale facciano la stessa cosa.
Voglio però aggiungere che non declinerò eventuali proposte di ruoli
all'interno del canale #italiano.

Faccio i miei complimenti a Boz_IT per la sua vittoria e ringrazio tutti
coloro che mi hanno votato.

Devo dire ch'è stata una bella esperienza anche se un po snervante ma
divertente ;-)