[Discussioni Jota-Joti] Verbale della riunione tenutasi lo scorso 22 aprile 2008 sul canale #italiano.

KAA^_^ gerva a email.it
Ven 25 Apr 2008 17:41:10 CEST

Carissimi, trovate allegato a questa e-mail il verbale della riunione
tenutasi lo scorso 22 aprile 2008 sul canale #italiano.

Vorrei anche approfittarne per fare alcune precisazioni che al mio dire
sono doverose: "Tutte le cose esposte da Boz_IT, nella scorsa riunione,
sono cose emerse e condivise da tutti i presenti al convegno fis
jota/joti 2008 e non solo. Durante il convegno sono nate delle esigenze
a cui abbiamo cercato di dare delle risposte adeguate e di cui Boz_IT si
è fatto portavoce. Alcune di queste risposte possono sembrare a molti
impopolari ma sono frutto di una lunga analisi in cui nulla è stato
lasciato al caso.".