[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Iw8ezv iw8ezv a email.it
Dom 6 Gen 2008 23:49:38 CET

Buona sera a tutti e Auguroni di Buon Anno,
leggevo tutte le e-mail giunte in questi giorni
e notavo, come anche in quelle precedenti,
una continua ricerca delle cose difficili.
Non era più semplice far passare tutto per
le cooperative scout?
E\' pur sempre un libro dove viene trattata
un\'attività scoute penso che sarebbero stati
felici di scroccarci ancora qualcosa di soldi.
A mio avviso queste cose non devono viaggiare
nelle nostre e-mail ma lanciate a tutti gli associati
altrimento, come si dice a Napoli, noi ce la suoniamo
e noi ce la cantiamo.
Facciamo arrivare le richieste a livello nazionale di cosa
vogliamo nelle vetrine delle cooperative e non di quello che
vogliono venderci, così facendo anche altri avranno la
possibilità di conoscere questo mondo.

Scusate lo sfogo,
IW8EZV Davide Vespe
 --

 Sponsor:
 Finatel ti offre il prestito agevolato fino a 50.000 Euro anche in 24 ore.

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7368&d=20080106