[Jotajoti-discussioni] Una cortesia

Roberto Alvino r.alvino a mclink.it
Lun 7 Gen 2008 15:58:31 CET

Ciao Gino,
non so' dirti ma ho cercato di togliermi sia dagli annunci che dalla discussioni.
Il sito mi segnalava che avrei dovuto una mail di conferma ma non ho ricevuto niente.
che io mi ricordi mi sembra però di non mi essermi mai iscritto.
Continuo ancora oggi a ricevere le Vs. mail (Carlo Catalano, maxrainato, jota-joti a scoutguide.it ecc.).
Fammi un piacere, aiutami tu in modo che non riceva più i Vs. messaggi, io ho fatto come mi hai detto ma non sono riuscito.
Cordiali saluti.   Roberto