[Jotajoti-discussioni] Iscrizioni e cancellazioni

Saverio pavone saveriopavone a virgilio.it
Mer 9 Gen 2008 08:02:00 CET

Ciao Gino Lucrezi, sono Saverio Pavone IT9 PVS
(Povero Vecchio Scout) di Milazzo.
Desidero darti conferma per rimanere iscritto nelle due liste che hai
creato.-
73 cordiali e buona strada.-
----- Original Message -----
From: "Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI)" <jota-joti a scouteguide.it>
To: "JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]"
<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Sent: Tuesday, January 08, 2008 6:50 PM
Subject: [Jotajoti-discussioni] Iscrizioni e cancellazioni

Ricordiamo la storia delle mailing list.

All'inizio ce ne era una sola, dove mandavo tutti gli avvisi, ed in cui
erano confluiti tutti gli indirizzi che avevo di persone coinvolte in JOTA
e/o JOTI negli anni passati.

Poi, visto che il traffico era aumentato, la ho divisa in due:
jotajoti-annunci a scoutnet.org
jotajoti-discussioni a scoutnet.org

La prima e` a bassissimo traffico, quindi vi prego di NON rimuovervi da
essa, a meno che proprio non abbiate deciso che non volete piu` avere
nulla a che fare con JOTA, JOTI e scautismo.

Dalla seconda potete cancellarvi anche da soli. Per chi non c'e` riuscito,
provvedero` io nei prossimi giorni. Pero`, per favore, rimanete iscritti
alla mailing list degli annunci. E` l'unico modo che ho per farvi avere
notizie su Jota e Joti!

Gino