[Jotajoti-discussioni] Elenco scout / OM

Stefano Manca iw3hli a ziotoner.it
Mar 15 Gen 2008 08:39:14 CET

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) ha scritto:

> Vorra` dire che la lista non la pubblicheremo, ma la manderemo solo a chi
> vi e` elencato... e chiederemo a tutti gli elencati di confermarci che
> vogliono esserci...

Credo che la raccolta dei dati sul campo possa essere fatta dai
referenti regionali, e nell'occasione avere la firma anche su un banale
modulo privacy; anche se (IMHO) i dati da raccogliere sono generici e
per legge non sarebbero soggetti a un documento controfirmato, ma solo a
una comunicazione scritta dei propri diritti. Ma si sa, la privacy fa
guadagnare un sacco di soldi ai consulenti, e quindi ci fanno firmare a
caso qualunque cosa.

--
73,

Stefano Manca - iw3hli