[Jotajoti-discussioni] Elenco scout / OM

gerva gerva a email.it
Mar 15 Gen 2008 22:37:28 CET

domanda: siccome sto mettendo su un sito per chi da una mano ad
organizzare lo JOTI a livello nazionale, posso proporre di dividerlo con
li JOTA? Vi siego, il sito che sto realizzando serve soltanto a
raccoglire i "dati sensibili" di chi offre il suo servizio per lo JOTI
(per le discussioni o altro ci rifacciamo a questa ML e al sito
ScoutLink.it) e magari in via temporania potete stilare questa lista per
poi compilare questo modulo sul sito che sto realizzando. Ditemi la
vostra ;-)
KAA^_^