[Jotajoti-discussioni] Elenco scout / OM

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mar 15 Gen 2008 22:18:36 CET

Omar:
ciao Gino.... quando avevo iniziato a far l'elenco io .... sembrava ci
fossero tanti problemi di privaci.....

Gino:
Vorra` dire che la lista non la pubblicheremo, ma la manderemo solo a
chi
vi e` elencato... e chiederemo a tutti gli elencati di confermarci che
vogliono esserci...

Luigi:
così sarebbe una lista "statica" ... come si fa a renderla "dinamica"?
L'elenco degli OM è più o meno pubblico (Radamato) ...

Massimo:
A parte pubblicarla in una sezione di scoutnet.org, posso offrire un
angolo di scoutlink.it, che essendo dedicato a mettere in contatto
gli scout attraverso internet ...beh dire è lo scopo suo. Attualmente
si basa su un cosiddetto wiki, posso definire una pagina editabile
solo da me o da un gruppo a cui do user e password o a tutti, ognuno
aggiunge le sue informazioni pubblicabili.