[Discussioni Jota-Joti] jota/joti 2008 con la pattuglia lazio, si o no?

KAA^_^ gerva a email.it
Ven 27 Giu 2008 14:48:49 CEST

Apro una breve parentesi qui e poi una discussione sul forum... ...

Allora, Gabriele (il capo clan di frangia tanto per capirci), ha
proposto se volevamo mandare una nostra delegazione a gestire la sezione
joti per l'evento che stanno mettendo su. Evento, a quanto ho potuto
capire, che non si terrà nella base scout di Bracciano perché non
disponibile ma che si dovrebbe svolgere in ogni caso in altro loco da
definire e trovare .

Appena teniamo una riunione di staff, io propongo di parlarne anche
perché mi sembra che Pietro aveva espresso intenzione di farlo in
Sicilia e di invitare la pattuglia Lazio li ma ad oggi mi sa che ci sono
problemi di comunicazioni visto che loro stanno organizzando un evento
parallelo a quello del buon Pietro.

L'evento prevede la presenza dell'associazione dei radioamatori, della
coop la tenda, dell'EPC e dell'internazionale.

Vi lascio la locandina provvisoria ed un post sul forum:
- http://www.scoutlink.it/joomla/images/fbfiles/files/Prima_LOCANDINA.pdf

A voi la parola... ...

Buona Caccia, KAA^_^

P.S.: io ed uno jota ne stiamo organizzando uno uguale in Campania,
fateci un bel in bocca al lupo ;-)