[Jotajoti-discussioni] Proposta

gerva gerva a email.it
Mer 5 Mar 2008 19:04:14 CET

Allora, in questo tiepido silenzio pre-elettorale sparo la mia proposta ;-)

Oggi, parlando con Max, abbiamo tirato fuori una proposta che
personalmente a me piace. La proposta è questa: Candidare KAA^_^,
Nairobi e Low_ come CC_IT facendo però in modo da eleggere Nairobi con
CC_IT. Questi ci assicurerebbe:

- un numero di tre canditi alle elezioni;

- l'elezione di una persona che il Global vedrebbe di buon occhio visto
che lo conosce;

- una discreta conoscenza della lingua inglese;

- un conoscitore della situazione attuale e della storia passata di
ScoutLink Italia.

Invito cmq anche voi a fare le vostre proposte di candidature o di
auto-candidatura e di dire la vostra a questa mia proposta.