[Jotajoti-discussioni] Elezioni & co.

Giuseppe Brugnone boz.83 a virgilio.it
Gio 6 Mar 2008 14:20:34 CET

Ciao a tutti!

Stavo pensando in questi giorni, cosa scrivere e se magari candidarmi a
questo ruolo
 poi è saltata fuori la proposta di eleggere Nairobi

Sono in palese contrasto con me stesso
 sapevo da un po’ che Giorgio aveva
intenzione di dimettersi, ne abbiamo parlato e ho cercato di capire cosa
deve fare un CC e di capire se potevo creare un team di persone che
potessero aiutarmi in questo, perché come mi faceva notare Giorgio, questo è
molto importante

La mia risposta tardiva a questo giro di mail, la potrei sintetizzare così:

mi sarebbe piaciuto candidarmi, ma Nairobi è sicuramente piu’ adatto di me,
già solo il fatto che si occupa dello joti da piu’ tempo, io solo un paio
d’anni

kmq non so
 nel week-end ci penso bene e vi dico

scusate questa mia indecisione, ma credo sia importante, quando ci si assume
una responsabilità, sapere bene se la si puo’ portare a termine e dedicarci
il 100 %....

daro’ mie news presto!

BoZ

(http://www.bozit.altervista.org/)