[Jotajoti-discussioni] Elezioni CC_IT 2008 - CANDIDATURE

gerva a email.it gerva a email.it
Mar 11 Mar 2008 14:55:32 CET

  Nell’attesa che Boz  prenda una decisione e anche nella
speranza di altre candidature, io propongo la mia candidatura come CC_IT.

  - Non sono di certo un vecchio lupo come Nairobi, Max o Panda ma posso
offrire la mia esperienza e la mia voglia di fare;  - Non me la cavo come
Nairobi nel parlare inglese ma nemmeno tanto male;  - Non spero di essere
eletto per la mia fama ma per le mie capacità;  - Non sono giovane ma
nemmeno tanto vecchio (ho 29 anni);  - Non amo le parole ma amo i fatti.
Spero che altri si propongano e che sia una bella lotta fino
all’ultimo voto ;-)  KAA^_^
 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!