[Jotajoti-discussioni] Elezioni CC_IT 2008 - CANDIDATURE/PROGRAMMI

gerva a email.it gerva a email.it
Mar 18 Mar 2008 16:56:08 CET

Carissimi fratellini e sorelline,è tempo di parlare di programmi
visto che anche il mio avversario ne parla ;-) Allora, intanto inizio
con il presentarmi:- Nome: Ciro- Gruppo: Nocera Superiore 1(SALERNO);- Ruolo
Associativo: Aiuto Capo Reparto;- Anni: 29;- Compiti Associativi Attuali:
Responsabile sito web e pattuglia Jota/Joti Zona Faito (Campania);- Compiti
Extra-Associativi: Responsabile Sito Web Diocesi Nocera Inferiore e Sarno e
delegato alle comunicazioni con i gruppi scout della diocesi;- Conoscenza
Lingue: Inglese e Spagnolo;- Occupazione Attuale: Studente Lavoratore;-
Ruolo attuale in ScoutLink: vice CC_IT Fatta la presentazione, passo
ora al mio programma:- programmazione annuale per l’organizzazione
dello joti per evitare di trovarsi a fare tutto alla fine;- nessun presidio
costante del canale #italiano ma una lenta diffusione pubblicitaria del
canale stesso attraverso altri siti ed altri mezzi di comunicazione; - un
rilancio dell’associazione ScoutLink Italia attraverso una rilettura
del ruolo dell’associazione stessa;

- un blog che raccolga tutte le info e i dati su gli OP dello Joti e
scandisca ruoli e compiti di ognuno;- un apertura di dialogo e DI progetto
con gli Jota. Concludo sottolineando che, rispetto al mio
“rivale” posso assicurare e ho assicurato senza nessuna ombra di
dubbio (fatti alla mano):- presenza: Impegno costante alle riunioni che
attualmente si svolgono la terza settimana di ogni mese su #italiano;-
continuità: Quinto anno di militanza sul canale #italiano sempre al
servizio degli altri e mai di se stesso.; - rilancio: Ricerca di
“nuove leve” da inserire all’interno
dell’organizzazione dello Joti.- serietà: Assunzione di tutte
le responsabilità e conduzione a termine dei compiti assegnati
delegandoli a persone che alla fine hanno dimostrato di meritare la mia
fiducia. Ringrazio di cuore queste persone.  Insomma, io parto dai
fatti e non dalla parole!!!  KAA^_^

 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!