[Jotajoti-discussioni] R: Elezioni CC_IT 2008 - CANDIDATURE/PROGRAMMI

Giuseppe Brugnone boz.83 a virgilio.it
Mer 19 Mar 2008 06:48:05 CET

Prima di iniziare questa giornata di lavoro, volevo solo dire, che non
esiste nessun “BoZ_it” e la sua squadra; nel senso che è l’idea di lavorare
in team il concetto fondamentale, di non accentrare tutto su una persona,
come l’ultimo anno, che poi sclera e anche ha ragione; il concetto
fondamentale è coinvolgere e il team working
 poi ci vuole sempre una base
di partenza e quindi sto già cercando delle persone che si vogliono giocare
in questo servizio, ma la cosa rimane aperta a tutti in ogni caso.

Spero di avere modi di esprimere meglio il mio pensiero in canale, nella
riunione dedicata apposta a questo che qui via mail, senza un “reale face to
face” con le persone, che spesso puo’ creare poca chiarezza (come, forse in
questo caso).

Buona giornata a tutti

Che il favore della giungla vi accompagni

BoZ_it

Giuseppe