[Jotajoti-discussioni] R: 19 marzo 2008

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Mer 19 Mar 2008 12:58:09 CET

Mi consenta (argh   ho evocato l’odiato Berlusca!:-), se posso faccio un po’
di campagna a favore

Tolto che la presentazione mi è sembrata un po’ presuntuosa!:-)

Ma c’è da dire che è difficile trasmettere per iscritto lo stato   d’animo,
non c’è faccina che tenga!:-).

Comunque mi sembra che kaa (Ciro) sia una persona adatta, anche per la sua
presenza in canale e la sua disponibilità, non posso dire di preferirlo ad
altri semplicemente perché non conosco gli altri, allora fedele al
proverbio: “ chi lascia la strada vecchia per quella nuova
”.

Dico: “W Kaa!:-)”

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un