[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Notize sul Jota-Joti

Iw8ezv iw8ezv a email.it
Mer 19 Mar 2008 21:23:43 CET

Buona sera a tutti,

sommerso dai mille impegni scout in preparazione della Santa Pasquatrovo il
tempo per scrivere due righe.Sono anni che faccio lo JOTA e preparo campetti
di specialità di corrispondenteradio e elettricista. L'esperienza
mi porta a vedere in questo ruolo una personache sia competente e
disponibile e non una semplice corsa al potere.Con questo non voglio
assolutamente accusare nessuno ma..non fate il passo più lungo della
gamba e, visto che si tratta anche dello JOTA sarebbe il caso vedere anche
uno scout radioamatore.Mi dispiace non essere con voi il 5 e 6 aprile ma
sicuramente cercherò informazionidell'incontro.Vi lascio una
buona notte e, se non dovessi leggere la posta nei prossimi giorni,accettate
i miei più sinceri auguri di una Buona Pasquabuona strada, 73 de
IW8EZV Davide Vespe
 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!