[Jotajoti-discussioni] Riunione di martedì 25 marzo 2008

KAA^_^ gerva a email.it
Ven 21 Mar 2008 15:43:16 CET

Panda Sornione ha scritto:
> P.S.Per Boz_IT: non serve fare il pappagallo su ogni e-mail il cui
> contenuto è gia presente sul sito di ScoutLink ;-)
>
> Scusatemi ma questi toni vanno aboliti da scoutlink, grazie.
> Abbiamo già vissuto in passato divisioni e ce le siamo trascinate per
> anni. Quindi evitiamo.
Allora, nel sottoliniare il meraviglioso rapporto tra me e Boz_IT (ci
sentimao e ci parliamo sia in chat che in msn), non vedo nessun tono
offensino o di sfida tanto è vero che hoinserito tanto di occhiolino
finale. Quindi, tranquilli che io e Boz_IT non ci "scanniamo" ;-)

KAA^_^

P.S.: da notare l'occhiolino finale e la parola tra virgolette, buona
pasqua.