[Jotajoti-discussioni] Riunione di martedì 25 marzo 2008

Francesca Giacomello francescagiacomello a yahoo.it
Lun 24 Mar 2008 08:54:25 CET

apparte gli scherzi, io domenica ho il torneo di roverino di zona col clan... sabato non dovrebbero esserci problemi per la mia presenza, domenica se ne deve parlare... io vorrei starci con tutto il cuore!

Francesca Giacomello <francescagiacomello a yahoo.it> ha scritto:  Per me va benone.. parlate col mio capo clan!!!!!

Massimo Rainato <webmaster a scoutlink.it> ha scritto:   Il giorno 23/mar/08, alle ore 12:01, Francesca Giacomello ha scritto:
> volevo scusarmi per non essere stata presente il 19 ma ero al
> campetto di pasqua (meraviglioso)!!
> Cerchero di essere presente a quella del 25

In tua assenza ti abbiamo proposta come testimonial dello JOTI al
convegno di Roma.