[Jotajoti-discussioni] Riunione di martedì 25 marzo 2008

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Lun 24 Mar 2008 11:35:36 CET

Sono commosso, è da tanto tempo che non me lo chiede nessuno :'-)
Due strade che portano allo stesso posto
a) link http://www.scoutlink.it/webchat se ti chiede di garantire
qualcos adigli di si' (non mi ricordo come ma ho firmato io l'applet)
poi quando sei in canale #italiano ti metti un nomignolo più limpido
di guest con il comando
/nick ik8flw

Seconda strada
b) scaricarsi un programma per irc come mIRC
e seguire le istruzioni su http://www.scoutlink.it/it/howto:mirc:start

se non ti trovi fallo sapere, questo mondo può essere lasciato
migliore di com'è, compresi i siti internet.