[Jotajoti-discussioni] presentazione power point per il convegno

gerva a email.it gerva a email.it
Ven 28 Mar 2008 15:07:52 CET

Per Gino: c'è la possibilità di avre uno spazio di 15
minuti (al convegno FIS JOTA/JOTI) per cercare di illustrare una proposta di
collaborazione tra gli JOTA e gli JOTI da realizzare al prossimo JOTA/JOTI
2008?. Per ora si pensava alla realizzazione di qualche forum o anche a
qualche gioco da organizzare su teamspaek.

KAA^_^P.S. Ho inviato il verbale, se non ho scritto qualcosa fatemelo notare
;-)--------- Original Message --------Da: "JOTA e JOTI in Italia -
Discussioni [italiano]" <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>To:
"JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]"
<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>Oggetto: Re: [Jotajoti-discussioni]
presentazione power point per il convegnoData: 28/03/08 10:10Ehila`
Francesca...In realta` ora posso fare qualche cosina di piu`, ad esempio
nelrelazionarmi col bureau...Dai Weblog si puo` prendere tutto, e a me
funzionano:http://www.jotajoti.org/weblog/GinoOn Thu, March 27, 2008 22:27,
Francesca Giacomello wrote:> Per noi non e' cambiato molto
formalmente in effetti Gino faceva prima le> stesse cose che fa ora che
e' responsabile FIS. L'unica cosa che e'> cambiato e' che
con Gino possiamo farci conoscere di piu all'esterno. E> come se
fosse un nostro tramite con la FIS.>> Possiamo prendere qualcosa dai
webblog per raccontare lo joti?>> Massimo Rainato
<webmaster a scoutlink.it> ha scritto:> Per il materiale qualcosa si
può prendere da scoutlink.it e qualcosa> dal dvd dello jotajoti di
questanno o dell'anno scorso> collaborazione tra fis e scoutlink
italia formalmente non c'è stata,> Gino è stato
nominato coordinatore jota joti, gli utenti italiani di> scoutlink hanno
partecipato, molto semplicemente e senza carte bollate..>> Il giorno
26/mar/08, alle ore 22:53, Francesca Giacomello ha scritto:>> Io direi
di puntare su questi punti per la presentazione!!!!!>>>>>>
La presentazione, che sarà esposta sul sito di ScoutLink -
ITALIA>> (per permettere a chiunque di suggerire modifiche e
miglioramenti),>> coprirà i seguenti obbiettivi:>>
cos&#65533;è lo joti;>>  obbiettivi educativi dello
joti;>>  ruolo di ScoutLink;>>  cos&#65533;è
ScoutLink - ITALIA>>  collaborazione tra FIS e ScoutLink -
ITALIA>>>>>> ancora non ho aggiunt nulla ma appena mi
verra qualcosa aggiungo>> Ricordo che si era deciso di fare una
riunione il 2 aprile per>> verificare la presentazione!>> Al
convegno oltreallo spazio che era stato assegnato x noi da>> programma
potremmo creare un mini stand con volantini foto>> cartelloni etc
etc>>>>>> Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi,
novità, consigli... e la>> tua opinione!>>