[Jotajoti-discussioni] verrà prodotto del materiale, è s’è si, chi lo raccoglierà?

KAA^_^ gerva a email.it
Dom 30 Mar 2008 13:17:23 CEST

Conti alla mano, al prossimo convegno FIS JOTA/JOTI 2008 ci ritroveremo
KAA^_^, Boz_IT, Frangia, SpeTTer e PandaSorn. Tutto sommato non è male
come cosa anche perché sarà un occasione di raduno per il canale #italiano.

Ieri però mi chiedevo:”verrà prodotto del materiale, è s’è si, chi lo
raccoglierà?” . Mi ponevo questa domanda perché volevo proporre Frangia
come nostra segretaria per delegarla a raccogliere tutto il materiale
prodotto durante le sessioni.

Aspetto vostre risposte in merito, Buona Caccia!!!