[Jotajoti-discussioni] R: R: verrà prodotto del materiale, è s'è si, chi lo raccoglierà?

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Dom 30 Mar 2008 21:20:49 CEST

Non so se sono il sommo massimo citato ma per quello che vale la mia
opinione sono favorevole a che Francesca - se può, se c'è - faccia la
presentazione. Per "sdoganare" Francesca Giacomello credo sia più
autorevole una richiesta del National JOTAJOTI Organizer che
appartiene a una associazione FIS a caso, che quella di un presidente
di scoutlink italia che è equiparato alle giovani marmotte nella
testa di molti capi scout.. Ciò chiarito sono sempre pronto a firmare
e faxare una richiesta, o un telegramma al capo in questione.