[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Convegno FIS su JOTA-JOTI

incaricato nazionale specializzazioni specm a agesci.it
Dom 30 Mar 2008 14:57:36 CEST

ciao Gino,
come ti accennavo la scorsa volta non riesco a partecipare al convegno ma
vorrei cercare di fare una visita, l'organizzazione prevede delle
partecipazioni di questo tipo (senza richiesta di nessun tipo di supporto
logistico)?
grazie
Fabrizio