[Jotajoti-discussioni] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimana

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 31 Mar 2008 16:14:14 CEST

On Mon, March 31, 2008 15:23, i3gjj a libero.it wrote:
> Ciao a tutti, vi chiedo un favore.
> Chi aveva fatto girare le informazioni sui mezzi pubblici per raggiungere
> il luogo dell'incontro può rimandarmele?
> Io arrivo a Roma Termini alle 11:55; c'è qualche altro che pensa di
> arrivare più o meno a quell'ora?

Come scritto sul sito www.roma60.it, basta arrivare con la metropolitana
ad Eur Fermi (Linea B), e da li` prendere il 705 o il 706

Pero` se appena arrivi ad Eur Fermi fai un colpo di telefono vediamo se
qualcuno puo` prenderti in auto.