[Discussioni Jota-Joti] [Jotajoti-discussioni] incontro JOTA e JOTI del prossimo fine settimana

KAA^_^ gerva a email.it
Lun 31 Mar 2008 22:56:23 CEST

a chi può interesare io arrivo alle 12:33, magari ci può radunare dalle
12:00 alle 13:00 alla stazione Di roma Termini e da li ci spostimao. Io
con la metro me la cavo abbastanza bene. Che ne dite se ci vedimao tutti
al binario 16 di Roma Termini tra le 12:00 e le 13:00, fatemi sapere.

KAA^_^ - Ciro, Nocera Superiore 1