[Discussioni Jota-Joti] R: Morse vs SMS?

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Sab 1 Nov 2008 10:45:49 CET

non sono troppo d'accordo (con l'allegato), anche perchè io avevo detto una cosa simile e sono stato subissato da capi offesi che hanno fatto di tutto per dimostrarmi il ...
 contrario:-), poi (una cosa che penso) non si possono usare le tecniche nuove senza conoscere (e saper usare) quelle più antiche, anche perchè funzionano (di solito) in modo più semplice e in casi di emergenza sono delle soluzioni vincenti

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
il mio libro di favole:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm