[Discussioni Jota-Joti] urgente jota

pacomar a libero.it pacomar a libero.it
Mer 15 Ott 2008 15:00:51 CEST

salve a tutti, come membro ARI e caposcout del gruppo MODENA 4 chiedo vostro consiglio per aver il passimo utile in poco tempo.
Siccome trasmetteremo probabilmente in portatile con una batteria, e non avendo disposizione tutta la giornata, in che periodo del giorno mi consigliate di trasmettre affinche io possa lavorare nel periodo con massima presenza di stazioni in aria???? Sabato pomeriggio? avete mai tirato qualche somma dagli jota passati????
Comunico inoltre le le QSL IR4OS dell anno scorso devono ancora partire per problemi tecnici, quindi chiedo di pazientare ulteriormente.
Grazie
Ciaociao a sentirci in aria.
P.S. cosa ne pensate della propagazione? Ci sara da divertirsi o si fara un pò di fatica? ciaociao