[Discussioni Jota-Joti] Problema con il nominativo speciale

Saverio pavone saveriopavone a virgilio.it
Mer 15 Ott 2008 15:59:55 CEST

Ciao a tutti, carissimo Alessio, IW5 EGT armati di pazienza perchè la tua
notizia non è più brutta, ma ci accontentiamo a dire " Vergonosa " .- Stiamo
a metà pozzo e la discesa continua, speriamo che le anime buone abbiano più
forza per tirarci sù come eravamo prima,  per  goderci la luce del nostro
mondo.-

Alcuni amici hanno suggerito di incollarla nel documento di richiesta
bagnando solo un'angolino della marca da bollo.

Anche nel compartimento di Palermo è successo diverse volte . Sarà un solo
balordo che si frega le marche da bollo.
Ti sono vicino nella tua amarezza e penso anche tutti noi radioamatori
scout.---

Spero di collegarti Sabato / Domenica.-
Noi del Milazzo 1 abbiamo L'Uscita di apertura e la mia Co. Ca.  non ha
voluto JOTA- JOTI --

73 cordiali anche per i vostri ragazzi che ci danno la forza di continuare
.---
Saverio  Pavone   IT9 PVS -Povero Vecchio  Scout -