[Discussioni Jota-Joti] Problema con il nominativo speciale

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mer 15 Ott 2008 22:39:59 CEST

Non preoccuparti per il nominativo, anche se la cosa scoccia parecchio (14 e rotti euro!!!!). Io mi preoccupo per l'assenza degli scout!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho spedite 2 per sbaglio a Venezia (licenza CEPT) e me ne hanno mandato in dietro una!
73 de 3GJJ