[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: R: Problema con il nominativo speciale

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Mar 21 Ott 2008 12:53:49 CEST

io ho avuto un problema col nominativo che non mi  ha permesso di mandare una cartolina dal sito JOTI-JOTA alla zonafaito (cioè a KAA) per lo JOTI:
mi è successa una cosa singolare: il programm ma JOTI-JOTA

che tra l'altro serviva ad inviare le cartoline, mi ha detto che non

accettava il mio nominativo (perché  aveva delle lettere non

consentite) e fin qui niente di strano.

Il mistero nasce dal fatto che, prima mi ha mandato la mail  di

convalida, poi ho spedito e ricevuto cartoline, ad un certo punto si

è accortoJ che non andava bene e non mi ha permesso più di

inviarle, la beffa è stata che ormai mi ero registrato e non accettava

un'altra registrazione dallo stesso computer

 Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
il mio libro di favole:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm